Parameter name: to
Infine, un articolo sulla stampa vernacolare che spiega, almeno in parte, come mercati di veicolo del Giappone possono essere così resistenti alle importazioni.
Sono Minicars Giappone una barriera commerciale?
Preferenza della nazione per Autos ultracorte pone ostacolo per i produttori di Auto straniereTOKYO — mercato auto del Giappone, una volta un global trend setter, è diventato uno dei più disconnessa dai mercati altrove, mettendolo a rischio di diventare irrilevante, dice i dirigenti qui.
Oltre il 90% delle vetture vendute in Giappone sono marchi giapponesi. Un terzo di loro — ultraleggero minicars — sono venduti in nessun luogo. Originariamente sviluppato per soddisfare necessità automobili economici del Giappone dopo la seconda guerra mondiale, essi sono troppo piccoli o troppo costosi per altri mercati.
Appetito singolarmente forti del paese per mezzo di consumo di carburante auto automobilistiche hanno sviluppato una serie di tecnologie avanzate, quali auto ibride, che non necessario tradurre facilmente altrove.
Il Giappone ha delle tariffe sulle importazioni di auto. Dirigenti di auto giapponesi dire che sapori unici del paese sono un grande motivo di fallimento responsabili di auto globale a prosperare nel paese del mondo terzo più grande acquisto di auto, dopo la Cina e i dirigenti di auto straniere Stati Uniti dicono trattamento fiscale preferenziale del paese minicars e sua unica sicurezza e normative ambientali sono barriere nontariff che proteggono il paese dalla concorrenza straniera...
(Link)
Era l'autore aggiunto fedeltà alla marca base regionale e keiretsu legami a sue ragioni perché i consumatori giapponesi e clienti business comprare ciò che compra, lui avrebbe coperto tutte le basi.
La coalizione di governo è impostata per cercare di livellare il terreno di gioco in termini di vantaggi fiscali di minicars. Comitato fiscale di partito Liberal democratico ha raccomandato abbassamento dell'imposta acquisizione per veicoli e alzando le tasse annuali minicar proprietari pay 50%. (Link). Produttori di minicar e i loro fornitori urlato in segno di protesta, quando le proposte è venuto prima il comitato.
Produttori di minicar, particolarmente i produttori di minicar-moto come Suzuki e Yamaha, sembrano avere poca trazione o connessione con Abe Shinzo e i suoi alleati, tuttavia. Daihatsu in teoria potrebbe essere stato in grado di piegare l'orecchio del Comitato fiscale LDP, casa madre Toyota Motors, essendo visto come membro vitale della squadra Abe grazie lode ossequioso di Toyoda Akio presidente Abenomics.
Daihatsu, è, tuttavia, il bambino problema reietto della famiglia Toyota. Toyota Motors vorrebbe davvero avere clienti Daihatsu acquisto auto di grandezza più redditizia del gruppo. Che Daihatsu non ha preso un vantaggio nella lotta contro i cambiamenti fiscali, sfruttando il rapporto Abe-Toyoda in influenza sulle delibere del comitato, non è sorprendente.
Alzando le tasse su minicars va portadisco in rispondendo le accuse di case automobilistiche statunitensi che regolamenti un ruolo in chiusura dei mercati di auto del Giappone a produttori stranieri. I cambiamenti fiscali possono pertanto essere visto come una sfaccettatura dello spettacolo politico che Giappone ha messo al fine di consolidare la sua posizione all'interno di Trans Pacific Partnership negoziati sulle tariffe del veicolo - dove si nasconde la balena bianca della politica commerciale giapponese, la tariffa del 25% degli Stati Uniti su autocarri leggeri (a.k.a., minivan).
L'aumento fiscale ancora lontano (le modifiche fiscali influirebbe solo veicoli acquistati dopo il marzo 2015) su minicars trasportare un prezzo politico. Minicars sono visti come "auto del popolo" (Ja, ist Japonishes Volkswagen!) e veicoli di vita quotidiana (seikatsu no ashi - letteralmente, "gambe di sostentamento"). Essi sono particolarmente importanti per le famiglie rurali, che hanno generalmente inferiore a reddito medio nazionale ma che necessitano di un veicolo per ogni membro della famiglia degli adulti sia per trasporto personale e traghettare merci. Aumentando i costi di possedere una minicar, o due o tre o quattro, come spesso accade, è un maleducato schiaffo in faccia agli elettori rurali. Accoppiato con il recentemente annunciato piano di eliminare gradualmente il programma di sovvenzione gentan riso nei prossimi cinque anni (Link), sembra come se il LDP è tradendo gli elettori rurali che rimasero fedeli al LDP anche durante anni del partito di declino e di esilio nel deserto politico.
Pensando che l'andamento demografico nell'agricoltura e zone rurali fanno la tassa minicar salire una scommessa per il LDP - sicura una "Così a lungo e grazie per i voti, voi perdenti"-- ignora la realtà che i consumatori più giovani sono anche grandi appassionati di minicars. Ticking off giovanili, gente che saranno voto per lungo tempo a venire, sembra stupidi, strategicamente. Il giovane, tuttavia, sono numericamente piccola proporzione di s dell'elettorato attuale che non fare di se stessi favori di inoltre non presentandosi alle urne nel giorno delle elezioni. (Link - J)
Così minicars andare ad esso, nonostante la loro estrema popolarità.
No comments:
Post a Comment