Sunday, January 5, 2014

Niseko legato e non legato

To is invalid
Parameter name: to
Mia New York style maven pseudo-cugino (vengo dal nord della California, dove gli alberi di famiglia sono... complicata) A.K. arriva a Tokyo oggi, anni dopo che lei aveva promesso a goccia. Come è l'abitudine di vivere uno sul bordo sanguinamento della moda e del design, lei sarà essere traina Tokyo per un paio di giorni, incontro con gente troppo lontano fuori anche per Harajuku o Shibuya.

Dopo solo brevissimo di stint nella capitale, tuttavia, A.K. sarà essere sorprendente per sua reale destinazione: Niseko. (Link)

Che Agostino, che ovunque va in cerca di ciò che è più rarefatta e audace, dovrebbero lasciare New York per documentare la scena di Natale-in-capo anni in Niseko significa che la città di villeggiatura sciistica Hokkaido è arrivato. Ciò non è novità per le decine di migliaia di australiani, i residenti di Hong Kong e Singapore, che hanno viaggiato là ogni anno alla libbra via alla montagna con gli sci e snowboard - e decine di migliaia di più gente da dappertutto che visitano la borgata in estate. (Link - J)

Il successo di Niseko e il modo ha raggiunto il suo successo attraverso attirare non solo i visitatori stranieri, ma gli investimenti esteri su piccola scala (Link) dovrebbe rendere il villaggio il fulcro di ogni sforzo del governo nazionale e locale per promuovere la crescita economica delle comunità rurali e turismo.

Tuttavia, da nessuna parte uno troverà qualcuno nel governo fustigazione di uno slogan "Imparare da Niseko!". Non è sorprendente che il governo nazionale burocrati non vorrebbe farlo. Ma perché non i politici, quando è lo sviluppo economico di qualsiasi tipo che fa le popolazioni meglio e Giappone casse del governo più ampia?

Mancanza lampante dell'amministrazione Abe di interesse in ascesa di settore supportati mercato - e -privato-investitore straniero di Niseko (non ho mai sentito dell'economia legata Cabinet membri parlare il luogo) sembra un forte indicatore che l'amministrazione di libero mercati e impresa privata retorica è proprio questo: retorica. Infatti dal modo Abe e la sua manovra di gente, occhi ingenerose vedrebbe un'amministrazione interessata solo a trasformazione economica che può controllare. Se è gratificante multinazionali con bilancio gonfiare gli attacchi sul valore dello yen, cooptazione nuovo cambiamento normativo però industrie e sovvenzioni (redazione Mikitani Hiroshi di Rakuten e il coccolare del vincitore del premio Nobel Yamanaka Shinya e suo pluripotenti staminali Vanessa) o le promesse di enclavi regolamento-lite, tutti mentre partner di lunga data sul versante verso il basso della storia economica, come l'agricoltura Giappone e l'ufficio postale di dumping, l'obiettivo di Abe e il Partito Liberal democratico non sembra essere un ambiente economico internazionale aperto..--nonostante la realtà che questo approccio alla trasformazione economica sembra funzionare..--ma nuove, affidabile, dipendente da blocchi di voto.

Che è quasi l'obiettivo peggiore per una politica di economia che si possa immaginare.

No comments:

Post a Comment