Tuesday, January 7, 2014

Quello che voglio per Natale è un insieme di treno, tra l'altro

To is invalid
Parameter name: to
Il governo prefettizio Okinawa (OPG), in quello che è alla ricerca di come un gioco fine sposta nella lunga battaglia su approvazione del piano per cominciare a distruggere l'habitat per la discarica di dugongo in pericolo critico sul sito di Futenma ricambio Facility (FRF) a Henoko, ha rilasciato una lista dei desideri martedì di progetti e programmi che vorrebbe che il governo centrale per pagare prima dell'autorizzazione del governatore Nakaima Hirokazu della discarica permettono.

L'elenco delle richieste è lungo e presuntuoso:

1) La cessazione delle operazioni e il rapido rimpatrio del Marine Corps Air Station Futenma entro 5 anni;

2) Ritorno totale dell'accampamento Kinser entro 7 anni;

3) La revisione dell'accordo Status delle forze tra Stati Uniti e Giappone compresi

-Le indagini sul posto dal punto di vista dei beni culturali ambiente e lo scavo di Okinawa, dentro le strutture militari, tre anni prima di loro rendimenti,

-Le indagini in loco da esperti nel governo prefettizio Okinawa all'interno di strutture esistenti e nuove, nei casi in cui si sospetti che l'inquinamento ambientale,

-Applicazione delle più severe normative ambientali, quelli di Stati Uniti o in Giappone, alle strutture militari degli Stati Uniti;

4) Distribuzione di circa una dozzina degli Ospreys attualmente distribuiti in Okinawa dalla prefettura

-Lo spostamento della maggior parte delle esercitazioni di addestramento del falco pescatore

-Rimozione di Ospreys da Okinawa dopo la cessazione delle operazioni di Futenma MCAS.

Inoltre:

1) uno stanziamento di bilancio per FY 2014 di circa 340,8 miliardi di yen per essere usato per accrescere la Okinawa Istituto di scienza e tecnologia (OIST) [il veloce sviluppo technology center dove l'onorevole Janne di Janne a Osaka appende il cappello], ecc.;)

2) 300 miliardi di yen entro il 2021 per la seconda pista dell'aeroporto di Naha, ecc.;

3) finanziamento per l'un sistema ferroviario e per il recupero per uso commerciale del territorio ha restituito la terra dagli Stati Uniti basi militari;

4) attuare riforma tributaria (trattamenti fiscali preferenziali per gli investimenti di Okinawa) nel 2014 FY.

Fonte: Okinawa Prefectural governo

Esigenti cambiamenti radicali, tra cui rapide alternanze di accordo lo Status delle forze (Oh, così non vuoi andarci!) potrebbe essere governatore Nakaima modo respingere pressioni governative Abe a OK i permessi necessari. Più probabile, benchè Nakaima è semplicemente seguendo la regola di negoziazione dove se si sta solo per ottenere il 70% di quello che chiediamo, si dovrebbe chiedere di 140% di quello che volete.

L'elenco di Okinawa non include una licenza di casinò, nonostante le voci che tale licenza è alta nell'elenco prefettizio delle priorità di sviluppo economico. Poiché tale licenza non esiste ancora, visto che il gioco d'azzardo casinò è ancora illegale, il governo prefettizio difficilmente può esigere uno dal governo nazionale.

Secondo lo Yomiuri Shimbun, il governo degli Stati Uniti ha risposto alle richieste Nakaima dichiarando che sarà non acconsentire a eventuali modifiche nel divano (Link), dimostrando che quando si tratta di faccia di Okinawa, non c'è proprio nessun arresto USG calpestando su di esso.

Governot Nakaima e suoi consiglieri sanno che le opzioni di Okinawa sono molto più limitati di quanto lo fossero quando Nakaima ha vinto la rielezione nel 2010. Attività cinesi in Senkakus, che sono in jurisidiction di OPG, sono saliti alle stelle. Coalizione di governo di primo Ministro Abe Shinzo possiede enorme maggioranze in sia casa di dieta. Se Nakaima non firma i permessi entro la fine dell'anno..--suo limite di tempo su una decisione per quanto riguarda la prima fase di costruzione per il FRF Henoko - il governo Abe semplicemente presenterà una legge per la dieta che autorizza il lavoro, ignorando le obiezioni di prefettura. Se voto A dieta avviene, capacità di Nakaima di richiedere azione compensativa e dotazioni di bilancio per la presenza di basi americane su Okinawa evaporerà.

La pressione sulla Nakaima ospedalizzato (le atmosfere dell'ospedalizzazione sono grandi: Nakaima è a Tokyo, ma il primo ministro e il segretario capo di gabinetto può solo fargli visita a suo piacimento, non loro) e l'OPG è immenso. Per chiedere la costruzione di una linea ferroviaria (Uh, dove sono le precedenze per una ferrovia che arriverà da su un'isola con tali terreni grave utilizzare i vincoli che il FRF deve essere costruita fuori sull'oceano?) dimostra che le abitanti di Okinawa, per tutti loro spensierate, diciamo ballare libidinoso reputazioni, rimangono fino alla sfida continentale.

No comments:

Post a Comment