Wednesday, January 8, 2014

Ave Imperator Mobilis!

To is invalid
Parameter name: to
Il controllo più grazioso oggetto da pletora di oggi di articoli speciali alla ricerca presso l'imperatore Heisei in occasione del suo ottantesimo compleanno? Non è che ha la patente di che egli ha da rinnovare ogni tre anni, proprio come qualsiasi altro driver anziano della sua età avanzata. Non è che ha una macchina che ama che lui usa per ferry se stesso e l'imperatrice alla Corte di tennis di Palazzo imperiale (dove egli scatena un medio cross-Corte dritto).

È che l'automobile dell'imperatore è un grigio 1991 Honda Integra.

Parlare di un giro senza pretese.

Non una Nissan. Nemmeno una Toyota. Una Honda!

E un tredici venti - tre anni Honda a quel. (Guarda il video)

Si può immaginare la sua altezza reale il Principe Akishino cercando di convincere il padre che è il momento di aggiornare la sua modalità di trasporto:

S.A.R. P.A. - papà, hai bisogno di una macchina nuova.

HME - perché?

HRH P.A. - papà, quella macchina tua è tre cicli di tecnologia antiquata. Come su una Prius o un veicolo elettrico? Mai hai intenzione di guidare più veloce di 30 chilometri all'ora, comunque. Diamine, l'annuale scosso su quell'auto probabilmente doppia cosa costa un siberiano è disposto a pagare per esso.

HME - come posso liberarmi della mia auto? Ha meno di 3000 chilometri su di esso!

Che porta in su domanda non ho mai considerato prima: come i membri della famiglia reale indirizzo uno altro, quando sono rigorosamente en famille?

Più tardi- Lettore Karayama (?) risponde alla domanda di cui sopra nei commenti.

Più tardi ancora- Sembra che il frammento di legata a quanto sopra è la prima release mai Imperial Household Agency del video dell'imperatore al volante della sua auto.

No comments:

Post a Comment